Atletico Centobuchi, Fabi Cannella: «Archiviata Trodica ora pensiamo alla Civitanovese»

Esordio con sconfitta per l’Atletico Centobuchi che cede il passo all’Aurora Treia dopo essere passato in vantaggio con una rete nei primi minuti di Giorgio Galli. Capitan Matteo Fabi Cannella analizza questa gara ma dà già uno sguardo a quella successiva contro la Civitanovese, una delle big del campionato di Promozione: «Voglio innanzitutto fare i complimenti all’Aurora Treia che è veramente una buona squadra e messa molto bene in campo. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene andando anche in vantaggio. Nel secondo tempo gli episodi ci hanno penalizzato come l’espulsione di Veccia
.

La prossima gara ci vede affrontare la Civitanovese ma noi abbiamo voglia di riscattarci e quando si preparano queste partite le motivazioni arrivano da sole. Scenderemo in campo sapendo cosa dobbiamo fare e cercando di andarci a prendere i tre punti magari conditi da una buona prestazione. Invito tutti gli sportivi a venire allo stadio a sostenerci».

La gara tra Atletico Centobuchi e Civitanovese si disputerà allo Stadio “Tommolini” di Martinsicuro.

La società biancoceleste ha dato il via alla campagna abbonamenti. Per sottoscrivere la tessera sarà necessario contattare il numero 3383538583. Sarà possibile ritirare l’abbonamento presso lo Stadio “A. Tommolini” di Martinsicuro prima della gara contro la Civitanovese, presentando il proprio documento di identità e la quota sottoindicata.

Il prezzo per l’acquisto è di 50€ e comprende tutte le gare casalinghe di Campionato della stagione 2022/2023.

Commenti