Ancona-Samb 2-2, l’edizione digitale della Gazzetta Rossoblù

Banner 1
Banner 2

ANCONA-SAMB 2-2, LA CRONACA
LE PAROLE DI PALLADINI: «UN
PECCATO CHE SIA FINITA COSÌ»
MASSI: «SONO DELUSO, L’ANCONA
SEMBRAVA LA CAPOLISTA»

Qui sotto riportiamo l’edizione digitale della Gazzetta Rossoblù in occasione di Ancona-Samb, match valido per la 27^ giornata del girone F di Serie D.

Banner 3
Banner 4

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7