Anche Gravina omaggia la Samb: «Un plauso a squadra, staff e tifosi»


Il presidente della Lega Pro ha fatto pervenire un messaggio di congratulazioni al numero uno rossoblù Franco Fedeli: «Il risultato raggiunto è il coronamento di un lungo cammino»…

Anche il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina si complimenta con la Samb per la promozione tra i professionisti arrivata con quattro giornate d'anticipo grazie al successo contro la Jesina. Il numero uno della Lega Pro ha infatti mandato un messaggio di congratulazioni al presidente della società rossoblù Franco Fedeli. Messaggio che è stato pubblicato, poi, sul sito internet della Samb e che è il seguente.

Caro Presidente,
voglio manifestarTi le mie felicitazioni per il traguardo, che avete raggiunto in una data storica come il 10 aprile 2016.

E' il coronamento di un lungo cammino, dove passione, forte attaccamento alla maglia della Sambenedettese e determinazione in campo hanno fatto da leva per raggiungere un obiettivo, che è il frutto del grande lavoro della dirigenza.

Un plauso alla squadra, allo staff tecnico, ma anche al pubblico, ai tifosi.

Il calcio regala emozioni e gli appassionati della Samb hanno contribuito a scrivere una pagina di rilievo ne libro del nostro calcio.

Ad Maiora.
Il Presidente
Dott. Gabriele Gravina

Condividi questo post: