AMATORI: la Real Fefo impatta col Sant’Omero. Ancora in gol bomber Capriotti


AMATORI SANT’OMERO-REAL FEFO 1-1
AMATORI SANT’OMERO: Biancucci, Juri Cordoni, Di Ubaldo, Di Emidio, Nilo Cordoni, Ciabattoni, Tosti, De Ascanis, Di Vitantonio, Costantini, Rupilli. A disp. Capponi, Sciarretta, Cicconi, Di Bonaventura, Tonelli. All. Giovanni Marrone.
REAL FEFO: Ameli, Guido Capriotti, Pasquini, Giovannini, Guido De Angelis, Paolini, Saracco, Amabili, Fanesi, Fabio Capriotti, Ponzini. A disp. Roberto De Angelis, Palestini, Bocchino, Coclite, Liberato, Cameranesi, Maiolati. All. Marco Cameranesi.
ARBITRO: Fabio Fabiani di Ascoli Piceno
RETI: 20′ Fabio Capriotti, 6’st Vitantonio


Termina in parità la sfida del campionato amatori tra il Sant’Omero e la Real Fefo che si è giocata al campo sportivo “Franchi” di Villarosa. E’ stata una gara equilibrata con poche emozioni e ben giocata da due buone squadre. L’inizio si gioca pressoché a centrocampo poi, al 20′, la Real Fefo passa in vantaggio con il bomber Fabio Capriotti che insacca, in girata, all’incrocio dei pali un assist di Ponzini. Nella prima frazione di gioco risulterà questa l’unica emozione.

Al 6′ della ripresa arriva il pareggio: è Vitantonio ad impattare con un tiro da dentro l’area che sorprende Ameli. Due minuti dopo la Real Fefo ha l’occasione per tornare in vantaggio ma Liberato mette fuori da pochi passi. Al 13′ si vedono i padroni di casa con Costantini che sfiora il bersaglio grosso. E’, questa, in pratica l’ultima emozione della gara. Un pareggio sostanzialmente giusto.

Condividi questo post: