Amatori: La Real Fefo batte anche Villa Mattoni e chiude la seconda fase al primo posto




VILLA MATTONI-REAL FEFO 3-5
MARCATORI: Tempestilli (V), 2 Paradisi (R), 2 Fanesi (R), Talvacchia (V), Tacconelli (V), Capriotti Fabio (R)
VILLA MATTONI: Costantini, Bizzarri, Capriotti Giustino, Angelini, Cialini, Ippoliti, Venanzi, Ranieri, De Iulis, Tempestilli, Talvacchia. A disp. Fabrizi, Massi, Tacconelli, Spspetti, Franceschini. All-
REAL FEFO: Bondioli, Silvestri, Capriotti Guido, Giovannini, Palestini, Paolini, Bocchino, Fanesi, Paradisi, Capriotti Fabio, Saracco. A disp. De Angelis Roberto, De Angelis Guido, Pasquini, Rossi, Troiani, Ponzini, Suppa. All. Cameranesi.
ARBITRO: Kevin Titi di San Benedetto del Tronto

La Real Fefo ottiene risultato pieno anche contro il Villa Mattoni nell’ultima gara della seconda fase. I ragazzi di mister Cameranesi, grazie a questo successo, chiudono al primo posto con 15 punti in cinque gare e affronteranno, in semifinale, la seconda dell’altro girone. Inizio scoppiettante di match dove sono o padroni di casa a passare subito grazie a Tempestilli che supera Bondioli. La reazione rossonera è immediata e porta al pareggio con Paradisi che, lanciato in contropiede, supera Costantini e deposita in rete.  Trascorrono pochi giri di lancette ed è ancora il numero nove a mettere dentro la personale doppietta con un tiro sotto alla traversa.


Al 24′ c’è gloria per Fanesi che trasforma alla perfezione una punizione dal limite. Alla mezzora Fanesi segna ancora portando il risultato sul 4-1. Sul triplo vantaggio i rossoneri hanno un piccolo calo subendo le reti di Talvacchia e Tacconelli. Sul 4-3 la gara è virtualmente riaperta ma ci pensa bomber Fabio Capriotti a chiuderla definitivamente con un preciso colpo di testa su cross perfetto di Suppa.

Condividi questo post:
error

Comments are closed.