Amatori: esordio boom per la Real Fefo, battuta la Real Cuprense 7-2!


REAL CUPRENSE-REAL FEFO 2-7
REAL CUPRENSE: Botticelli, Guidotti, Coppola, Morganti, Mozzoni, Castelli, Russo, Ciarrocchi, Vallorani, Arrigo, Ciaccioni. A disp. Mignini, Santilli, Marchetti, Bucciano, Dimitri, Mascaretti, Rimmaudo. All. Marco Ciferri.
REAL FEFO: Calvaresi, Capriotti G., Maiolati, Giovannini, Pasqualini, Spagnolini, Troiani, Massicci, Capriotti F., Saracco.  A disp. Bondioli, Rossi, Palestini, Coclite, Paradisi, Ponzini, Amabili. All. Marco Cameranesi
RETI: 2 Spagnolini, Capriotti F., Vallorani, Castelli, Massicci, Saracco, rig. Ponzini, Troiani.

CUPRAMARITTIMA: Esordio col botto per la Real Fefo che batte con un più che tennistico 7-2 la Real Cuprense. L’inizio di gara è tutto per gli ospiti che mantengono il possesso palla e passano al 22′ con Spagnolini per poi raddoppiare al 34′ con Fabio Capriotti. Prima dell’intervallo, nell’arco di cinque minuti arrivano due reti della Real Cuprense: prima è Vallorani a trasformare una punizione e poi è Castelli ad impattare sfruttando una indecisione della difesa.

Nella ripresa la Real Fefo la fa da padrone sommergendo di gol gli avversari: all’8′ Massicci segna il 3-2 poi al 22′ è Sarraco a bucare Botticelli da fuori area. Al 34′ Ponzini realizza un rigore mentre al 44′ Troiani trasforma una punizione. In pieno recupero Spagnolini fissa il risultato sul 7-2 finale mettendo a segno la personale doppietta.

Condividi questo post: