AMATORI: Calcio Cento-Real Fefo 1-0, decide Menzietti nel finale




CALCIO CENTO-REAL FEFO 1-0
CALCIO CENTO: Perozzi, Alesiani, Mazzoni, Quinzi, Capecci, Gabrielli, Menzietti, Alessandrini, Carminucci, Cilfoni, Zappasodi. A disp. Liuzi, Falcioni, Rossi, Spinozzi, Corradetti, Spinozzi Roberto, Spinozzi Eros. All. Filippo Cappella.
REAL FEFO: Ameli, Capriotti Guido, Pasquini, Giovannini, De Angelis, Paolini, Fanesi, Troiani, Ponzini, Giannini, Spagnolini. A disp. Bondioli, Palestini, Rossi, Silvestri, Coclite, Salladini, Bocchino. All. Marco Cameranesi.
ARBITRO: Marco Speranza di Fermo
RETE: 40’st Menzietti

La Real Fefo cade con il minimo scarto contro il Calcio Cento. La rete nel finale ad opera di Menzietti. Gara non spettacolare e tra i rossoneri si è sentita l’assenza del bomber Fabio Capriotti. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi vedere maggiormente: al 7′ è Zappasodi a calciare alto da centro area. Alla mezzora brivido per la difesa della Real Fefo con Carminucci che colpisce la traversa.


Ad inizio ripresa si vede la Real Fefo con il neo entrato Bocchino che gira alla perfezione verso la porta ma Perozzi è bravo a dire no. Al 13′ Spagnolini manda alto poi è Cilfoni a sfiorare il bersaglio grosso. Al 40′ la gara si sblocca grazie alla rete di Menzietti che supera Ameli. Non c’è più tempo per recuperare e per la Real Fefo si materializza la sconfitta.

Condividi questo post: