Aloisi riacciuffa l’Azzurra Colli. Buon pari per l’Atletico Centobuchi


ATLETICO AZZURRA COLLI-ATLETICO CENTOBUCHI 1-1
ATLETICO AZZURRA COLLI (4-3-1-2): Camaioni (30’st Gambacorta), Acciaroli, Tommasi (35’st Nardini), Cucco, Stangoni, Alijevic, Battilana (10’st Zahraoui), Grilli, Di Simplicio, Pirelli, Spinelli (22’st Lombardi). All. Fanì.
ATLETICO CENTOBUCHI (4-3-3): Lattanzi, Olivieri, Oddi, Porfiri (5’st Aloisi), Carminucci, Piunti, Diarra, Calvaresi, Ferranti (21’st Picciola), Coccia, Liberati. All. Mazzaferro
ARBITRO : Jacopo Rogani di Macerata
RETI: 37’st Di Simplicio, 41’st Aloisi.


L’Atletico Centobuchi conquista un punto prezioso a Colli del Tronto riuscendo a recuperare lo svantaggio nei minuti finali. Il primo tiro è di Coccia ma la palla va fuori. I padroni di casa si vedono con Di Simplicio, Alijevic e Pirelli ma la mira è imprecisa. Nella ripresa il Colli ci prova a più riprese con Grilli, Stangoni e Pirelli.

Al 25’ i rossoblu gridano il gol con Lattanzi che sembra respingere il colpo di Pirelli ben oltre la linea bianca. Il Colli ha la palla per passare ma Lattanzi è superlativo sul rigore di Grilli ma si deve arrendere al 37′ a Di Simplicio. Nardini ha la palla del 2-0 ma al 41′ un bellissimo tiro dalla lunga distanza di Aloisi fissa il risultato sull’1-1 sorprendendo il subentrante Gambacorta.

Condividi questo post: