Allenatore, la Samb si guarda intorno ma la tifoseria vorrebbe la conferma di Alfonsi e Visi

Mister Alfonsi e Stefano Visi hanno riportato il sorriso in casa Samb. I due successi consecutivi ottenuti contro Tolentino e Aurora Alto Casertano sono i primi convincenti tentativi di uscire, una volta per tutte, dalla tempesta. Il vincente duo gode della stima e dell’affetto della tifoseria sambenedettese che, dopo aver espresso a più riprese e con vigore il proprio disappunto per la scelta di affidare la panchina rossoblù a Sergio Pirozzi, ora spera in una loro conferma.

Tuttavia, la scelta della società di affidare la guida della squadra a mister Alfonsi e al suo vice è stata dettata da una situazione d’emergenza. Una decisione quasi obbligata, per cercare di terminare l’anno nel migliore modo possibile. Nelle prossime settimane la dirigenza rossoblù scoprirà le carte, ma sembra difficile che si decida di proseguire in questo modo.

Diversi nomi sono stati accostati in questi giorni alla panchina della Samb e, stando a quanto riportato da Il Corriere Adriatico, Vincenzo Feola – presente allo stadio di Pietramelara per assistere ad Alto Casertano-Samb -, avrebbe confermato alcuni primi contatti con il presidente Renzi. Gli altri due nomi, più defilati rispetto al 54enne ex allenatore del Casarano, sarebbero quelli di Agenore Maurizi – ex tecnico di Viterbese, Teramo e Reggina – e Tiziano De Patre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti