Alla Real Virtus il deby di Pagliare: 2-0


REAL VIRTUS PAGLIARE – PAGLIARE    2 – 0

MARCATORI: 3'st (rigore) e 45'st Casali.

 

LE FORMAZIONI

REAL VIRTUS PAGLIARE: Pierantozzi Davis, Voltolina, Bizzarri, Massetti, Tedeschi, Fioravanti, Diop, Perazzola (18'st Semplicini), Casali, Mancini (35'st Ottaviani), Gagliardi (17'st Re). Allenatore: Silvestri

 

PAGLIARE: Pompei, Mehmeti, Di Gioia (15'st Maiolati), Cardinali A., Gijergj, Balestra, Esposto, Suleymani, Wade, Marozzi (35'st Camaioni), Valori. Allenatore: Napoletani.

ARBITRO: Caponi di San Benedetto.

Partita molto nervosa tra le formazioni allenate da Silvestri e Napoletani. Primo tempo senza occasioni, poi nella ripresa Casali la sblocca su rigore e nel finale raddoppia…

Un vero e proprio derby paesano quello di sabato pomeriggio, alla fine ha avuto la meglio la formazione di Silvestri, più cinica e concreta (come mostra anche la classifica) dei ragazzi di Napoletani. Primo tempo all'insegna della lotta "sportiva" in mezzo al campo con poche occasioni da segnalare. Poi arriva il palo colpito da Diop che è il preludio al vantaggio del Real: corre il 3' della ripresa quando Tedeschi viene messo giù in area, l'arbitro decreta il penalty che Casali non sbaglia. E' ancora il Real a rendersi pericoloso, Mancini colpisce il legno più lungo. Finale davvero incandescente, con troppo nervosismo in campo. Poi nel recupero Pompei respinge la bordata di Tedeschi, ma arriva Casali che insacca per la seconda volta.

Redazione

Condividi questo post: