Alessandro Di Paolo: «Nessuna trattativa con Renzi per la Samb»

SAMB, DOPO 11 ANNI NIENTE PLAY OFF O PROMOZIONE

Alessandro Di Paolo interessato alla Samb di Roberto Renzi? Il diretto interessato smentisce. L’imprenditore romano, produttore cinematografico 43enne socio della società Stardust, è a capo dell’Ostiamare (campionato di Serie D girone G).

Nei giorni scorsi si è parlato di un suo possibile interessamento alla società del presidente Roberto Renzi ma nelle ultime ore, intervistato dal Resto del Carlino e dal Corriere Adriatico, ha smentito questa possibilità.

«Non sto trattando la Samb e non sono interessato. Siamo legati all’Ostiamare, la mia famiglia è qui. Siamo concentrati sulla costruzione del centro sportivo e sulla gara di domenica che sarà decisiva per la salvezza – ha detto Di Paolo al Resto del Carlino –. Non vedo per quale motivo dovrei negare una cosa simile. Non c’è nessuna trattativa. Forse mi accostano alla Samb perché con noi lavora il direttore Riccardo Solaroli, ma non c’è nulla».

Sulla stessa lunghezza d’onda le dichiarazioni rilasciate al Corriere Adriatico: «Non c’è nulla e non riesco a capire da dove escano queste voci. Se avessi dato un acconto a Renzi per una trattativa, lo avrei detto e non mi sarei nascosto. Mi dicono che la Samb abbia una situazione davvero complessa ma da parte mia non c’è interessamento».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti