Albinoleffe-Samb, LE PROBABILI: torna Calderini, Di Massimo ancora titolare



È l’ennesimo match in cui mister Roselli dovrà trovare ulteriori soluzioni per poter schierare almeno 11 giocatori. Il brutto della coperta corta… Rientra dalla squalifica Elio Calderini, che farà coppia in avanti con Di Massimo, mentre salgono le quotazioni per vedere in campo Andrea Zaffagnini, seppur non completamente ristabilito, ma con ogni probabilità a disposizione. Chi alza bandiera bianca, stavolta, è Francesco Signori. Il centrocampista ha saltato la rifinitura a scopo precauzionale e dovrà essere valutato nelle ore immediatamente precedenti la gara di Bergamo. Non saranno comunque della trasferta Biondi, Di Pasquale, Bove, Brunetti, Rinaldi e Stanco.

L’Albinoleffe, per fortuna di Marcolini, non ha di questi problemi avendo fuori Sabotic, in difesa e il classe ’95 Pacciardi sull’esterno. Dubbi, insomma, solo su chi poter schierare e non su chi dover schierare per l’ex Santarcangelo. Verosimile la conferma del 3-5-2 già visto nella sfortunata uscita contro il Rimini dove i lombradi sono stati sconfitti 3-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI
ALBINOLEFFE (3-5-2): Coser; Mondonico, Gavazzi, Stefanelli; Gelli, Agnello, Sbaffo, Giorgione, Gonzi; Sibilli, Colombi. A disp. Cortinovis, Micheli, Gusu, Gonzi, Mandelli, Nichetti, Coppola, Romizi, Kouko, Ravasio. All. Marcolini.
SAMB (3-5-2): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Gemignani, Rocchi, Gelonese, Ilari, Cecchini; Calderini, Di Massimo. A disp. Sala, Islamaj, De Paoli, Panaioli, Signori, Caccetta, Russotto. All. Roselli.
Redazione


Condividi questo post: