AFC Fermo-Azzurra 2-3: vittoria al cardiopalma per la capolista

AFC FERMO-AZZURRA SBT 2-3
MARCATORI: 13’pt Mascitti, 33’pt (rigore) Bartoli, 3’st Ricci, 8’st Bolzan, 46’st Massi.

AFC FERMO: Renzi, Arcangeli (40’pt Scotucci), Kuinxhiu, Gallucci, Cerquozzi, Bartoli (10’st A. Del Rosso), Moreschini, Malaspina, Pazzi (45’st E. Del Rosso), Ricci, Paglialunga. All. Malaspina.
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Cameli (30’st De Panicis), Carminucci, Piunti, Gaetani, Schiavi, Mascitti (23’st Massi), Bolzan (40’st Alighieri), Palladini (48’st Ruggieri). All. Morelli
ARBITRO: Cittadini di Macerata.
AMMONITI: Ricci, Carminucci, Piunti, Schiavi.

Vittoria al cardiopalma per l’Azzurra SBT. Partita giocata sul piccolo campo dell’AFC Fermo, che però non impedisce alla squadra di mister Morelli di creare occasioni a ripetizione. Al 13’ il gol di Mascitti, che sfrutta un’indecisione di Bartoli. Al 33’ il Fermo pareggia: l’arbitro sanziona col rigore un tocco di mano Carminucci e Bartoli trasforma.

Il secondo tempo si apre con l’improvviso vantaggio dei locali: Ricci raccoglie un’imbucata di Pazzi e insacca. Cinque minuti dopo è Bolzan a ristabilire la parità. L’Azzurra ci crede e nei minuti di recupero, dall’ennesimo cross di Orsini, arriva il colpo di testa vincente di Massi.

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti