Samb-Bacio Terracino, manca soltanto la firma

Banner 1
Banner 2


SAMB, RINNOVA BIONDI: CONTRATTO FINO AL 2022

SAMB SEMPRE PIÙ VICINA A MAXI LOPEZ E NOCCIOLINI

Banner 3
Banner 4

SAMB, CONTATTI ANCHE CON BACIO TERRACINO

Antonio Bacio Terracino potrebbe essere il primo attaccante della Samb per la stagione 2020/21. La punta napoletana, nell’ultima stagione alla Fermana, avrebbe già trovato un accordo con la società rossoblù e il suo ingaggio potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore; pronto un contratto fino al 2022. Bacio Terracino dovrà svincolarsi dalla Fermana, con cui è vincolato per la stagione 2020/21, ma il club canarino non si opporrà alla decisione del calciatore visto che le parti già da tempo hanno chiarito che le loro strade si sarebbero divise in futuro.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7