Perenzoni di Rovereto per Samb-Piacenza: esordio con i rossoblù

Banner 1
Banner 2

Nessun precedente tra il signor Daniele Perenzoni di Rovereto e la Samb. Il fischietto visiterà per la prima volta in carriera il Riviera delle Palme e per la prima volta dirigerà un match dei padroni di casa.


Risale invece ai tempi della Serie D l’unica direzione con il Piacenza. Nella stagione 2015/2016, al Garilli, arbitrò la sfida contro il Gozzano risoltasi poi con un 4-0.

Banner 3
Banner 4


A coadiuvare il direttore di gara roveredano saranno Davide Moro di Schio e Alessio Zampese di Bassano del Grappa.

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7