Nuova avventura per Mario Titone: l’ex Samb ha firmato col Montegiorgio

Banner 1
Banner 2



L’ex Samb Mario Titone ricomincia da Montegiorgio: il 30enne attaccante originario di Erice torna a giocare nelle Marche dopo due stagioni dove ha vestito le maglie di Imolese e Aprilia Racing. Titone fu uno dei protagonisti della promozione in Serie C della prima Samb targata Fedeli nel campionato 2015/16 al termine del quale mise a segno la bellezza di 19 reti in campionato.

Questo il comunicato con cui il Montegiorgio ufficializza il suo ingaggio:

Banner 3
Banner 4

Colpo da novanta del Montegiorgio che per l’attacco si assicura le prestazioni di Mario Titone.
Classe 1988 ed ex attaccante, tra le altre, di Sambenedettese, Matelica e Siena, con Titone i rossoblu acquistano una certezza per la categoria, capace di portare in dote gol e giocate d’alta scuola.
Benvenuto Mario!

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7