Di Massimo: «Playoff meritati. E adesso andiamo a Fermo per vincere»

Banner 1
Banner 2


SAMB-GUBBIO FINISCE 3-1, LA CRONACA

MAGI: «FATTO QUALCOSA DI STRAORDINARIO»

Banner 3
Banner 4

FEDELI: «STRISCIONE? MI HA FATTO PIACERE…»

ALESSIO DI MASSIMO (Att. Samb): «Galderisi dice che sull’azione del rigore sono scivolato?Mentre allargava il difensore allargava la gamba mi ha un po’ toccato e sono stato sbilanciato, è stato sfortunato l’avversario ma per la dinamica il rigore c’era. Più che i gol che abbiamo sbagliato dobbiamo pensare a quello che abbiamo subito perché non si può concedere tanto ad una squadra in inferiorità. La vittoria ce la siamo meritata e con questa il posto nei playoff. Andremo a Fermo, lì è sempre un derby, e vogliamo vincere. Voglio dedicare il gol a mia mamma che allo stadio non era mai venuta quest’anno».

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7