L’HC Monteprandone riparte alla grande: 34-29 con la Prime Service Sannio

L’HC Monteprandone riprende da dove aveva lasciato ossia con una vittoria. I ragazzi di coach Andrea Vultaggio, alla ripresa del campionato di Serie A Silver dopo due mesi di stop, hanno superato al Colle Gioioso la Prime Service Sannio per 34-29 salendo al quinto posto in classifica con dieci punti ma soprattutto distanzia una diretta concorrente alla salvezza.

La formazione monteprandonese è stata avanti sin dalle prime battute chiudendo in vantaggio all’intervallo di tre reti (18-15). Nella ripresa il copione è sempre lo stesso con il successo che viene legittimato fino a chiudere con 5 reti di scarto. Mattatore dell’incontro Matteo Muccitelli con dieci reti il quale stacca Moreno Salladini con 9 e Lentini e Bennardo del Sannio con otto che hanno cercato di tenere a galla i suoi. Buone le prove di Grilli e Landeiro (5 centri) e anche del rientrante Khouaja autore di tre gol.

Il prossimo impegno vedrà i monteprandonesi impegnati ancora tra le mura amiche contro la capolista Romagna per quella che sarà la prima giornata di ritorno del campionato. L’occasione sarà quella giusta per vendicare, sportivamente parlando, la pesante sconfitta patita all’andata in quella che rappresentava, di fatto, l’esordio in Serie A Silver. Con le dieci reti messe a segno Muccitelli raggiunge Landeiro in classifica marcatori con 62 centri totali. Salladini, invece, tocca quota 40.

Fonte foto: HC Monteprandone

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti