Verso Samb-Perugia, info e viabilità: modifiche in viale dello Sport dalle 12:00

VERSO SAMB-PERUGIA, D’ALESIO: «DOBBIAMO SFRUTTARE IL CALORE DEI NOSTRI TIFOSI»

Riportiamo di seguito il comunicato della Samb con tutte le info riguardo apertura dei cancelli, vendita di biglietti e viabilità in occasione della partita col Perugia, in programma domenica 8 febbraio alle ore 14:30 allo stadio Riviera delle Palme.

La U.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della 6^ Giornata di Ritorno Campionato Serie C Sky Wi-Fi s.s. 2025/26 contro il Perugia di domenica 8 febbraio 2026 alle ore 14:30 presso lo stadio “Riviera delle Palme”, l’apertura dei cancelli è fissata per le ore 12:30 e, pertanto, si invitano i tifosi locali ad arrivare con 𝒍𝒂𝒓𝒈𝒐 𝒂𝒏𝒕𝒊𝒄𝒊𝒑𝒐 rispetto all’inizio del match (14:30) per evitare code agli ingressi. La biglietteria nord dello stadio, il giorno della gara, sarà attiva a partire dalle ore 12:30 fino alle ore 15:00. Si raccomanda comunque di munirsi di biglietto in prevendita presso i vari punti vendita Vivaticket presenti sul territorio o in modalità web sul sito www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket, dato che la biglietteria è destinata ai last minutes e con prezzi maggiorati di € 2,00 (ad eccezione della tariffa Disabili 74-99% ed Under 12) rispetto ai punti vendita e al web.

INFO VIABILITÀ
Su disposizione del Gruppo Operativo Sicurezza, l’organo tecnico responsabile della pianificazione e gestione della sicurezza durante le manifestazioni sportive, la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che dispone alcune modifiche alla circolazione nella zona dello stadio “Riviera delle Palme”. La viabilità del tratto di Viale dello Sport nel tratto compreso tra la rotonda Roncarolo e via San Pio X verrà divisa in tre tronchi a partire dalle ore 12:

– dalla Rotonda Roncarolo alla strada a nord del Palazzetto dello Sport “B. Speca” sarà in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale;
– da via San Pio X alla strada a sud della scuola IPSIA sarà in vigore il divieto di transito veicolare ad eccezione dei veicoli della tifoseria locale;
– nel tratto di strada prospiciente la tribuna est dello stadio sarà in vigore il divieto di transito veicolare e pedonale.
Si fa presente inoltre che sarà vietato il transito pedonale e carrabile nel sottopasso ferroviario di Via M. Serao in modo da garantire l’afflusso in sicurezza dei tifosi ospiti. I tifosi della Samb dovranno quindi accedere allo stadio esclusivamente da nord.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti