99 volte Samb, domenica festa al Riviera prima della partita col Matese

Bambini protagonisti per festeggiare i 99 anni della Samb. La società rossoblù, nel giorno del compleanno, ha indetto una serie di iniziative, tra queste la partecipazione di circa 50 bambini nel pregara della sfida col Matese, in programma domenica prossima al Riviera delle Palme. Di seguito il comunicato del club.

“Buon compleanno, Samb!”. Il presidente Roberto Renzi e tutta la società A.S Sambenedettese si uniscono agli auguri per il 99esimo compleanno del club. “In attesa del centenario – le parole di Renzi – abbiamo deciso di festeggiare il traguardo dei 99 anni domenica prossima (10 aprile) quando i rossoblù saranno di scena al Riviera contro il Matese. L’ingresso in campo delle squadre sarà accompagnato da una cinquantina di bambini, vestiti rigorosamente di rossoblù, con striscioni e palloncini, sugli spalti saranno presenti i ragazzi delle scuole calcio del nostro territorio. All’ingresso truccabimbi e gadgets per tutti i piccoli tifosi. La squadra indosserà la classica maglia con una dedica speciale ricamata per celebrare questo importante traguardo”.  La società chiama a raccolta i tifosi invitando a colorare il Riviera di rossoblù con maglie, sciarpe, cappelli e qualsiasi indumento con i colori i sociali. E visto lo slittamento del recupero con il Vastogirardi, posticipato al 20 aprile, sarà possibile sottoscrivere il mini abbonamento fino a domenica 10 aprile ore 11.

Ecco i dettagli dell’iniziativa:

“Ti sosterrò perchè ti amo sai” è lo slogan della nuova iniziativa firmata A.S. Sambenedettese.

Ora più che mai i ragazzi hanno bisogno del calore e del sostegno di tutto il popolo rossoblù. Per questo abbiamo deciso di aprire la campagna di mini abbonamenti per il mese di aprile. Quattro le gare comprese nel pacchetto: Samb-Matese (10/04), Samb-Vastogirardi (20/04), Samb-Notaresco (24/04), Samb-Montegiorgio (27/04). I mini abbonamenti si potranno sottoscrivere a partire da lunedì 28 marzo a domenica 10 aprile (entro le 11) online sul sito vivaticket.com o presso i punti vendita Vivaticket del territorio. Per coloro che hanno già acquistato il tagliando per la gara con il Vastogirardi il mini abbonamento comprenderà anche la gara casalinga dell’8 maggio contro l’Aurora Alto Casertano (il nome di questo particolare abbonamento sarà “SAMB ANCHE A MAGGIO” e comprenderà Samb-Matese, Samb-Notaresco, Samb-Montegiorgio e Samb-Aurora Alto Casertano. NB: importante chiedere al punto vendita questo abbonamento per coloro che hanno già il tagliando del Vastogirardi). 

A tutti coloro che sottoscriveranno il mini abbonamento verrà inviato un coupon da spendere sullo store ufficiale della Sambenedettese (https://store.samb.it) e un poster dei 99 anni della Samb. Pertanto, ricordiamo che è importante fornire il proprio indirizzo email dove ricevere il buono acquisto in omaggio. Ma non è finita qui. L’abbonamento darà il diritto di partecipare all’estrazione di due maglie ufficiali (data e modalità dell’estrazione verranno comunicate in seguito).

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti