Virtus Verona, Danti: «Siamo un grande gruppo, meritiamo questa classifica»

Sabato sera, alle ore 20:45, arriverà il fischio d’inizio per Samb-Virtus Verona. Si affrontano due squadre che vestono il rossoblù e che condividono una buona posizione di classifica ed un positivo momento di campionato.


Gli uomini di Fresco hanno battuto la Vis Pesaro, la cui ultima vittoria risale alla sfida con la Samb, e nel 3-1 finale lo zampino ce l’ha messo, oltre agli ex rossoblù Sirignano e Cazzola, anche Domenico Danti. L’avanti si è sbloccato contro i pesaresi, mentre nella passata stagione la penultima rete l’aveva rifilata agli uomini di Magi nel deludente 1-1 del Riviera in risposta al vantaggio di Ilari.


Soddisfatto per la vittoria, nella sala stampa del Gavagnin-Nocini, ha commentato: «Sono contentissimo per aver segnato: mi mancava dall’anno scorso ed è stata una liberazione. Sono gol pesanti perché partite come queste sono molto difficili ed è servito a mettere il match sul binario giusto. In questa prima parte di campionato abbiam sbagliato poco. Siamo grande gruppo, meritiamo la classifica che abbiamo».

Commenti