Vicenza coi cerotti: tre in dubbio per la Samb. Rientra Bizzotto


Archiviata la pratica di Terni, in questa infinita battaglia tra Samb e Ternana protrattasi dal lontano 28 ottobre, i rossoblù sono tornati a lavorare in vista della prossima sfida casalinga contro il Vicenza. Se Roselli deve recuperare solo Cecchini tra i titolari, il cui posto è stato preso dall’adattato, ma abile vice, Fissore, Colella ha qualche grana in più.


Si sorride per il ritorno di capitan Bizzotto, reduce da una squalifica, e dal rientro del portiere Grandi. Difficile sarà vedere in campo l’ex Padova Bovo, fermato da un fastidio alla caviglia. Per avere maggiori scelte nel reparto difensivo, dove in mezzo si vedranno Bizzotto e Pasini, Colella proverà a portare Marco Martin, difensore originario di Pordenone con sette presenze in stagione out per un problema alla spalla e Simone Salviato, difensore o terzino destro nella configurazione a quattro dei biancorossi arrivato dal Padova a gennaio e che in questa stagione è sceso in campo una sola volta e in infermeria da gennaio.

Non sarà della gara il centrocampista Gianluca Laurenti, appiedato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata nell’ultimo turno (diffidato).

Commenti