Viale dello Sport chiuso dalle 19: biglietti e viabilità, tutte le info su Samb-Monza


Biglietti acquistabili anche il giorno della partita (ma solo per i settori locali), viale dello Sport aperto fino alle 19:00. Sono queste alcune delle misure organizzative che riguardano la partita di sabato sera tra Samb e Monza. Tutte le info sono state diramate dalla società attraverso il suo sito internet. Di seguito la nota.

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara di campionato Sambenedettese – Monza di sabato 6 ottobre 2018, ore 20:45, i cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 19:15. Si invitano i tifosi a recarsi allo Stadio muniti di documento d’identità e con congruo anticipo per agevolare le operazioni di ingresso ed evitare spiacevoli file. Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico dalle 19.00 e non saranno quindi utilizzabili né il parcheggio Nord né quello antistante il palazzetto dello Sport.

BIGLIETTERIA – Il Botteghino di Curva Nord aprirà il giorno della gara dalle ore 10.00 fino al termine del primo tempo. Per l’acquisto del biglietto è necessario un documento d’identità dato che, a seguito della nuova normativa europea sulla privacy, non è più possibile tenere in archivio dati sensibili. La prevendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà venerdì 05 ottobre alle ore 19.00 e il giorno della gara il botteghino Ospiti resterà aperto solo per la consegna degli accrediti riservati al Monza Calcio 1912 e alla stampa ospite.


Condividi questo post: