Verso Vastogirardi-Samb, Pezzola: «Pronti a tramutare il rammarico in rabbia»

SAMB, TUTTO PRONTO AL SAMBA VILLAGE DI MONSAMPOLO

«Dopo l’ingiusto pareggio ottenuto contro il Fano, è tanta la voglia di tramutare in rabbia il grande rammarico per i due punti persi. Abbiamo fatto la partita, ma non siamo riusciti a conquistare la vittoria. In ogni caso, siamo sulla strada giusta e anche nel corso di questa settimana abbiamo lavorato bene e tanto in vista dell’insidiosa sfida col Vastogirardi».

Leonardo Pezzola volta pagina e mette nel mirino la prossima sfida esterna sul campo del Vastogirardi, match valido per la 5^ giornata del girone F di Serie D. Il giovane difensore rossoblù, che si sta rivelando un’arma utile e di grande affidamento per mister Lauro dopo l’infurtunio di Sbardella, si è detto contento per aver dato prova di affidabilità e spera di continuare così anche grazie al supporto dei tifosi rossoblù:

«Sono contento di aver avuto l’opportunità di scendere in campo nelle ultime due giornate di campionato. Tuttavia, l’importante è continuare ad allenarsi bene per farsi trovare sempre pronti. Non mi aspettavo che il grande entusiasmo del pubblico arrivasse così forte e caloroso sin dalla prima giornata. Noi lo percepiamo tutto e ogni volta che scendiamo in campo non ci sentiamo mai soli».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti