Verso Triestina-Samb, Montero: «Durante la pausa abbiamo lavorato davvero bene»


Conferenza stampa in anticipo rispetto alle solite tempistiche per Paolo Montero. A più di 48 ore dal fischio d’inizio l’allenatore della Samb ha presentato la sfida che sabato sera vedrà la sua squadra opporsi alla Triestina sul terreno del Nereo Rocco di Trieste.

«Ho delle sensazioni positive per la trasferta di Trieste e credo che giocheremo bene rispetto a Carpi dove non abbiamo meritato di perdere, ma abbiamo anche creato poco. Durante la pausa ci siamo allenati bene e ho visto i ragazzi anche molto positivi dal punto di vista dell’intesa.

Il fatto che i calciatori abbiano scelto di spezzare i nove giorni di riposo è stata una bella cosa perché dopo Natale ci siamo ritrovati per tre giorni di allenamento dove abbiamo lavorato duro e davvero bene.

La Triestina è una grande squadra e ha preso anche Lodi che ha giocato in altre categorie, ha una certa età, ma è un giocatore importante. Loro si devono riscattare perché erano partiti con i favori del pronostico e ad oggi sarebbero fuori dai playoff.  Hanno speso tanto e ora sono in difficoltà».


Commenti