Verso Torres-Samb: traghetto, aereo… Neanche la trasferta sull’isola frena i tifosi della Samb

SAMB, 500 BIGLIETTI PER LA TRASFERTA
DI SASSARI: ATTIVA LA PREVENDITA
SAMB, LE PARTITE DI OTTOBRE: A FINE
MESE IL DOPPIO DERBY CON L’ASCOLI

L’ennesima dimostrazione di amore, anzi di folle amore. Perché soltanto duecento persone follemente innamorate potrebbero spingersi in trasferte con aereo e traghetto per una partita di Serie C. Invece, è ciò che accade con Torres-Samb.

Ad una manciata di ore dalla chiusura della prevendita, fissata per le 19:00 di oggi (venerdì 3, ndr) sono quasi 200 i biglietti acquistati dai tifosi sambenedettesi per il settore ospiti dello stadio Vanni Sanna di Sassari, dove sabato pomeriggio alle 14:30 la squadra di casa riceverà la formazione allenata da Ottavio Palladini per la 8^ giornata del girone B di Serie C Sky Wifi.

Numeri davvero incredibili se si tiene presente che dal punto di vista logistico (e quindi anche economico) la trasferta sarda è sicuramente tra le più impegnative di questa stagione: la gran parte dei supporter rossoblù si è organizzata con voli da Roma e Bologna verso l’aeroporto di Alghero, ma c’è addirittura chi – partendo dalla sera di venerdì – si recherà in Sardegna in traghetto. Insomma, neanche la trasferta sull’isola ha frenato l’entusiasmo dei tifosi della Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti