Sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di venerdì (28 agosto, ndr) la prevendita per Samb-Spezia, match in programma domenica 6 settembre alle ore 15:00 allo stadio Riviera delle Palme e valido per la 3^ giornata del girone B di Serie C Sky Wifi 2026/27. Di seguito il comunicato del club rossoblù.
La U.S. Sambenedettese comunica che dalle ore 10.00 di venerdì 28 agosto 2026 sarà attiva la prevendita biglietti per la 3^ Giornata di Campionato Serie C Sky Wi-Fi 2026/2027 Samb-Spezia in programma domenica 6 settembre alle ore 15:00 presso lo stadio Riviera delle Palme. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita presso tutti i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio italiano, online sul sito web www.ussambenedettese.it alla sezione Ticket e presso il Samb Store di via Fiscaletti (negli orari di apertura). Come disposto dall’ONMS tramite Determinazione nr. 31 del 24 agosto, i residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il settore ospiti (Curva Sud), con tagliando incedibile. L’acquisto dei tagliandi per tale settore sarà consentito sino alle ore 19:00 di sabato 5 settembre con il botteghino ospite dello stadio chiuso il giorno della gara.
Le richieste di accrediti FIGC, CONI, AIA e disabili dovranno pervenire all’indirizzo email biglietteria@ussambenedettese.it entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 1 settembre 2026. I tesserati AIA di San Benedetto del Tronto, dovranno fare richiesta direttamente alla propria sezione. Le richieste di accrediti per gli osservatori di Società di calcio, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 3 settembre 2026 e saranno prese in considerazione fino ad esaurimento dei posti disponibili ed unicamente se pervenute su carta intestata o mail della Società all’indirizzo antonio.pagliuca@ussambenedettese.it con indicazione del ruolo/posizione ricoperto all’interno della società stessa e complete dei dati anagrafici (cognome, nome, luogo e data di nascita, allegando il documento di identità). Verranno rilasciati al massimo, sempre secondo disponibilità, numero 1 accredito esclusivamente per Società di Serie A, Serie B e Serie C.
Le richieste di accrediti stampa, radio, tv, web per le gare della stagione 2026/2027 dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@ussambenedettese.it entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 1 settembre 2026 rispettando le modalità presenti sul sito all’indirizzo https://www.ussambenedettese.it/stadio-accrediti-stampa/
Il costo dei tagliandi ed i punti vendita Vivaticket del territorio sono consultabili al seguente link https://www.ussambenedettese.it/stadio-biglietteria/
La biglietteria nord dello stadio sarà aperta il giorno della gara solo per i tifosi locali, dalle ore 13:00 alle ore 15:30 e con un prezzo maggiorato di € 2,00 su ogni tipologia di biglietto ad eccezione delle tariffe Disabili 74-99% e Under 12.






















