Verso Samb-Pineto, Tisci: «La Samb sta facendo bene, ma noi vogliamo dare continuità»

«A prescindere da quello che sarà l’undici iniziale dei nostri avversari, mi aspetto una gara complicata contro una squadra che – pur essendo una neopromossa – sta facendo bene in questo campionato, dimostrando di essere viva e voler fare i punti per mantenere la Serie C. L’ambiente di San Benedetto lo conosciamo benissimo: dà forza alla squadra ed è davvero il dodicesimo uomo in campo».

Ha parlato così Ivan Tisci, allenatore del Pineto, nella conferenza stampa del sabato in cui ha presentato la partita che stasera (domenica, ndr) vedrà la sua formazione di scena in casa della Samb per la 15^ giornata del girone B di Serie C.

«Tutti daranno il massimo per portare a casa la partita; noi vogliamo dare continuità ai nostri risultati, cercando di giocarcela a viso aperto. Dobbiamo mantenere la concentrazione che abbiamo dimostrato nelle ultime partite, in cui siamo riusciti a tirar fuori prestazioni importanti: non ci dobbiamo soffermare soltanto sul risultato finale, ma anche sull’atteggiamento della squadra che mi sta piacendo. Cercheremo di avere una certa continuità anche nell’utilizzo dei giocatori, perché nelle ultime settimane abbiamo avuto alcune defezioni: sono contento di avere quasi tutti a disposizione, una volta che avremo il gruppo al completo sarò felicissimo di trovarmi in difficoltà nello scegliere chi impiegare dall’inizio. Al Riviera, comunque, si rivedranno molti giocatori che sono stati protagonisti nell’ultima partita».

Fonte foto: pagina Facebook Pineto Calcio

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti