Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Samb-Nereto, Alboni rientra dopo la squalifica

SAMB, FALL-CARDELLA: LA COPPIA CHE FA LA DIFFERENZA

La Samb è pronta a tornare in campo e domenica al Riviera delle Palme arriva il Nereto. Per il match contro la compagine abruzzese torna a disposizione Lorenzo Alboni. Il terzino rossoblù, costretto a saltare l’ultima partita di campionato a causa di una squalifica, è pronto a riprendersi il suo abituale ruolo sulla fascia destra.

Quella di domenica si preannuncia una sfida semplice sulla carta – il Nereto è penultimo in classifica con 12 punti -, ma assolutamente da non sottovalutare. Mister Alfonsi e il suo vice Visi, dopo l’euforia per la splendida vittoria col Porto D’Ascoli, non vogliono cali di concentrazione e il ritorno di Alboni può costituire un’arma da sfruttare.

Il terzino rossoblù, nonostante un piccolo problema fisico accusato nelle scorse settimane, viene da un periodo molto positivo che ha visto il suo momento migliore con il gol vittoria contro la capolista Recanatese. La sua assenza col Porto D’Ascoli si è fatta sentire e, prima Lorenzoni e poi Lisi, hanno provato a sopperire alla sua mancanza.

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version