Verso Samb-Guidonia: senza Moussa Touré, Palladini pensa anche al 4-2-3-1

SAMB, IL CALENDARIO DI NOVEMBRE: BEN 6 PARTITE, DI CUI 4 AL RIVIERA

Archiviato il soddisfacente (eufemismo) secondo turno di Coppa Italia di Serie C, col derby vinto con l’Ascoli, la Samb è pronta per rituffarsi sul campionato, di fronte ad un avversario tra i più in forma del girone B di Serie C: il Guidonia Montecelio. Il match valido per la 12^ giornata di campionato avrà luogo al Riviera delle Palme alle ore 17:30. Per l’occasione, mister Palladini non potrà contare sullo squalificato Moussa Touré e sull’infortunato Paolini.

Il tecnico sambenedettese, dopo la bella prova in Coppa, potrebbe riproporre il modulo 4-2-3-1, utilizzato nella maggior parte delle gare di inizio campionato, ma poi accantonato per un più solido 4-3-3 con l’impiego di due interni come Moussa e Candellori ai fianchi di Alfieri o Bongelli (che si sono alternati in regia). Col 4-2-3-1, Nouhan Touré potrebbe essere schierato centralmente alle spalle di Eusepi, e come esterno sinistro d’attacco si giocherebbero un posto da titolare Battista e Marranzino. In caso di 4-3-3, invece, il tridente offensivo potrebbe essere il solito, con Konaté, Eusepi e Nouhan.

A centrocampo sembra sicuro l’impiego di Candellori ed Alfieri, mentre sulla linea difensiva da valutare l’inserimento dal 1′ di Zoboletti, che come terzino destro ha fornito spesso delle buone prestazioni in questo inizio di stagione: nel caso dovesse partire titolare, Zini scalerebbe al centro al fianco di Pezzola, con Dalmazzi in panchina.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti