Manca sempre meno al fischio d’inizio di Samb-Gubbio, match valido per la ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Filippo D’Alesio, che vogliono tornare alla vittoria dopo undici turni in cui hanno ottenuto sei sconfitte e cinque pareggi (l’ultimo in casa del Bra per 2-2), dovranno vedersela con un Gubbio a secco di vittorie dallo scorso 25 ottobre.
D’Alesio, che dovrà rinunciare agli infortunati Marranzino, Paolini, Tataranni e Chiatante (oltre ad Alfieri, Martins e Scafetta out per scelta tecnica) dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-4-1-2. Davanti a Cultraro, che dovrebbe essere ancora preferito ad Orsini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Pezzola, Dalmazzi e Zini. La linea a quattro di centrocampo dovrebbe essere formata da Zoboletti e Tosi ai lati della coppia Moussa Touré–Piccoli. In attacco, Candellori dovrebbe agire come trequartista alle spalle della coppia composta da Eusepi e Konaté. L’ultimo arrivato Lonardo siederà in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (3-4-1-2): Cultraro; Pezzola, Dalmazzi, Zini; Zoboletti, M.Touré, Piccoli, Tosi; Candellori; Eusepi, Konaté. All. D’Alesio.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA





















