Verso Samb-Fossombrone, Max Fanesi: «Orgogliosi di aver riportato le famiglie allo stadio»

STORIA E CURIOSITÀ SUL FOSSOMBRONE
SAMB, FATTORE RIVIERA: ORA 2 GARE IN CASA
SAMB-FOSSOMBRONE, GIÀ SICURE PIÙ DI
5.000 PRESENZE AL RIVIERA DELLE PALME

Max Fanesi tiene in guardia la Samb, alla vigilia del match di campionato col Fossombrone, che proprio con i rossoblù – oltre che col Chieti – condivide la vetta della classifica del girone F di Serie D.

«Sarà una partita ostica come tutte le altre. Di fronte troveremo una squadra organizzata, lo dimostra la classifica – le parole del consulente, intervistato dal Corriere Adriatico -. Il Fossombrone non ha il peso della classifica, questo può essere un’arma in più. Fucili è un allenatore che sa come mettere la squadra in campo, ci sono tutti i presupposti per avere di fronte un ostacolo duro e pericoloso».

A spingere la formazione di mister Maurizio Lauro ci sarà ancora una volta un grande pubblico: già sicure, infatti, più di 5.000 presenze tra abbonati e biglietti acquistati in prevendita.

«Sarà bello ripetere anche domenica numeri importanti – ha detto al riguardo Fanesi; sullo stesso tenore anche le sue dichiarazioni rilasciate al Resto del Carlino -. Sono dati che ci inorgogliscono, soprattutto perché siamo riusciti a catturare le attenzioni delle famiglie, che sonno tornate allo stadio. La società farà di tutto per mantenere questo trend e si cercherà di non affievolire il numero di spettatori».

NOTA: In occasione di Samb-Fossombrone la società rossoblù ha deciso di aprire il settore Tribuna Laterale Nord; gli abbonamenti del settore Tribuna Est (Distinti) non permetteranno però l’accesso al settore Tribuna Laterale Nord.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti