Manca sempre meno al fischio d’inizio di Pianese-Samb, match valido per la quarta giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Ottavio Palladini, che causa squalifica dovrà assistere alla sfida dalla tribuna del Comunale di Piancastagnaio, proveranno a riscattare la sconfitta interna subita contro il Forlì.
Palladini, che può contare sui rientri del centrocampista Candellori e del terzino sinistro Tosi, deve fare i conti con i guai fisici di Zini e Konaté: restano in dubbio, ma probabilmente i due non dovrebbero esseri rischiati per il match di domani. In ogni caso, il tecnico rossoblù sembra orientato a schierare il solito 4-2-3-1: in difesa, in caso di assenza di Zini, si giocano un posto dall’inizio Zoboletti, Chiatante e Vesprini. In mediana, Alfieri e Candellori. In avanti, se Konaté non dovesse farcela, è possibile l’esordio dal primo minuto di Martins sulla corsia di destra con Nouhan Touré nel ruolo di sotto punta, ed uno tra Marranzino, Scafetta e Battista a sinistra. Eusepi sarebbe confermato come punto di riferimento piùù avanzato.
PROBABILE FORMAZIONE SAMB (4-2-3-1): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Martins, N. Touré, Marranzino; Eusepi. All. Mancinelli (Palladini squalificato).
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA