Verso Gubbio-Samb, il GOS si riunisce ma non decide sull’iniziativa «Porta un Amico»


Le disposizioni del GOS dopo la riunione che si è tenuta martedì mattina. Biglietti in vendita, ma ancora nessuna decisione sull’iniziativa «Porta un amico allo stadio»…

Una lunga riunione, quella del GOS nella mattinata di martedì, ma in cui non è stata presa ancora una decisione in merito all'iniziativa "Porta un amico" per la partita di sabato pomeriggio tra Gubbio e Samb. Di seguito le attuali disposizioni, comunicate anche dalla Samb attraverso una nota stampa.

«La S.S. Sambenedettese comunica che, in seguito alla riunione del GOS avvenuta questa mattina, per la gara Gubbio – Sambenedettese, valida per la prima fase dei PlayOff di Lega Pro 2016/17, sono adottate le seguenti decisioni:

– la prevendita avrà inizio a partire da domani 10 maggio alle ore 12 presso i punti vendita del circuito BookingShow;

– tagliandi gratuiti per gli under 7 (non under 11 come riportato erroneamente nel precedente comunicato);

– i ragazzi dai 7 ai 14 anni non compiuti possono acquistare il tagliando per la gara in oggetto senza l'obbligo della tessera del tifoso (accompagnati, ovviamente, da un genitore in possesso di tessera).

Si comunica, altresì, che ancora non è stata presa una decisione in merito all'attuazione dell'iniziativa "Porta un amico allo stadio". Pertanto, chi è già in possesso di S-Card e/o tessera del tifoso può acquistare già il tagliando sin da domani mattina.»

Redazione

Commenti
Condividi questo post: