Verso Bra-Samb, il probabile undici rossoblù: Candellori in dubbio, Tosi c’è

VERSO BRA-SAMB, LE PAROLE DI MISTER D’ALESIO

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Bra-Samb, match valido per la ventesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026. I rossoblù di mister Filippo D’Alesio, che vogliono tornare alla vittoria dopo dieci turni dove sono arrivate sei sconfitte e quattro pareggi, dovranno vedersela con il Bra del tecnico Nisticò che, come i rossoblù, vive una complicata situazione di classifica.

D’Alesio, che dovrà rinunciare agli  squalificati Alfieri e Battista e all’infortunato Marranzino, dovrebbe affidarsi nuovamente al 3-5-2. Davanti a Cultraro, che dovrebbe essere ancora preferito al rientrante Orsini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Zoboletti, Dalmazzi e Pezzola. Nella linea a cinque di centrocampo restano da valutare le condizioni di Candellori: se il centrocampista marchigiano dovesse farcela (in caso contrario potrebbe essere uno tra Lulli e Bongelli a scendere in campo dal 1′), andrebbe a completare il reparto con Moussa Touré e Piccoli, mentre Vesprini e il ristabilito Tosi si posizionerebbero sulle corsie esterne. Eusepi e Konaté sarebbero i due attaccanti.

PROBABILE FORMAZIONE SAMB (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Pezzola; Vesprini, M.Touré, Piccoli, Candellori, Tosi; Eusepi, Konaté. All. D’Alesio.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti