Vastese-Samb: lavori allo stadio Aragona, si gioca ad Agnone

Banner 1
Banner 2

SAMB, ROTTURA TOTALE

Si giocherà ad Agnone la prossima partita di campionato della Samb. Nell’11^ giornata del girone F di Serie D, infatti, è in programma la sfida in casa della Vastese. Allo stadio Aragona, però, sono in corso di svolgimento dei lavori di manutenzione.

Banner 3
Banner 4

Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di far disputare la gara allo stadio comunale di Ortona, ma per problemi di agibilità non è stato possibile far disputare l’incontro in una località che sarebbe stata anche più vicina per i tifosi della Samb.

La trasferta sarà così allungata verso l’entroterra molisano, con lo stadio Civitelle di Agnone che farà da teatro alla sfida tra biancorossi e rossoblù. Nelle prossime ore dovrebbe essere aperta la prevendita.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5
Commenti
Banner 6
Banner 7