Un attaccante portoghese per tornare a sognare: Rafael Lopes riporta entusiasmo


Nelle ultime ore il calciomercato della Samb è entrato nel vivo: non solo il ritorno di Grillo e l’arrivo di Rapisarda, i tifosi rossoblù sognano il possibile approdo dell’attaccante lusitano…

TUTTI I RINFORZI – Dopo un avvio a rilento il calciomercato della Samb è entrato nel vivo: la società della famiglia Fedeli ha perfezionato qualche operazione e sembra vicina a chiuderne altre. Il ritorno di Grillo nella Riviera delle Palme (prestito dall'Arezzo fino al termine della stagione, qui le dichiarazioni del calciatore) permetterà di rinforzare la difesa assieme all'arrivo di Rapisarda, terzino destro che dovrebbe arrivare dal Lumezzane in cambio del centrocampista Zappacosta, mai utilizzato in campionato. Ma nelle ultime ore una trattativa è stata al centro delle discussioni, e probabilmente dei sogni, di gran parte dei tifosi rossoblù: quella per il tesseramento dell'attaccante portoghese Rafael Lopes.

DAL PORTOGALLO – Una trattativa che è stata riportata anche oggi dal Corriere Adriatico, secondo cui l'attaccante lusitano, che ha iniziato la stagione con il Chaves (2 gol in 13 apparizioni), potrebbe arrivare a titolo definitivo fino al termine della stagione, con un'opzione per i successivi tre anni legata alla promozione in Serie B della Samb. Una clausola non da nulla, che testimonia come la trattativa, che potrebbe vedere anche un coinvolgimento della Salernitana (ad esempio per partecipare alle spese d'ingaggio del calciatore), sia ancora tutta da definire. Ma il possibile arrivo di un attaccante dalla Serie A portoghese ha entusiasmato il popolo sambenedettese: il calciomercato della Samb è entrato nel vivo.

Redazione

Condividi questo post: