Triestina-Samb, LE PROBABILI | Torna titolare Maxi Lopez, chi assieme a lui?


La 14^ giornata riserva una sfida di alta classifica per la Samb, che va in casa di una Triestina reduce dal cambio di allenatore, con Bepi Pillon che ha preso il posto dell’esonerato Carmine Gautieri.

TANTE INCOGNITE – L’avvicendamento alla guida tecnica triestina aumenta i dubbi in casa rossoblù: gli uomini di Zironelli dovranno considerare anche che avranno meno giorni di riposo sulle gambe per via del recupero di mercoledì scorso in casa dell’Arezzo. Per Pillon possibile il 4-3-3, con la presenza dell’ex Rapisarda dal primo minuto. Davanti Petrella e Mensah a supporto di Granoche.

TORNA MAXI – Zironelli, che festeggia le 100 panchine tra i professionisti, farà qualche cambio rispetto all’undici iniziale schierato ad Arezzo: Maxi Lopez dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, così come in difesa si potrebbe rivedere Di Pasquale. Qualche dubbio, invece, su chi potrà affiancare il capitano in attacco: uno tra Nocciolini e Lescano resterà fuori. Sicura la presenza di Botta.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, Malotti; Botta; Maxi Lopez, Lescano. All. Zironelli.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti