Torrione, la Cuprense interrompe la striscia: 2-1


CUPRENSE – TORRIONE 2 – 1

MARCATORI: 42'pt e 7'st Mascitti, 45'st Simonetta.

 

LE FORMAZIONI

CUPRENSE: Paolini, Del Zompo, Pica, Cameli, Troiani, Ruggieri, Dimitri (38'st Verdecchia), N. Zahraoui, Lucidi (29'st A. Zahraoui), Di Girolamo, Mascitti (19'st Caminonni) A disp. Croci, Stipa. Alighieri, Nassek Allenatore: Pomili

TORRIONE: Maroni, Ciferni (44'pt Mancini), Napoletani, Gaetani, Al. Induti, An. Induti, Rosetti, Corradetti, Perozzi (5'st Simonetti), Clementi, Calvaresi. A disposizione: Lazzeri, Gabrielli, Angelini, Piunti, Olivieri Allenatore: Alfonsi.

AMMONITI: Al. Induti, Rosetti, Mascitti.

I gialloblù di Alfonsi sconfitti dopo aver ottenuto quattro risultati utili consecutivi. Una doppietta di Mascitti permette alla Cuprense di casa di tornare alla vittoria in casa dopo dieci giornate…

Tra le due gialloblù a spuntarla è la Cuprense, che dopo dieci giornate torna a vincere in casa. Dopo quattro risultati utili consecutivi, invece, si interrompe la striscia del Torrione, fermo a quota 31 in classifica ed ora fuori dal lotto play off. Primo tempo apprezzabile: i padroni di casa ci provano in apertura con Di Girolamo e Lucidi, gli ospiti rispondono con Perozzi. Al 42' la Cuprense si porta in vantaggio con Mascitti, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo raccoglie una respinta corta della difesa del Torrione e con una conclusione splendida batte Maroni. La squadra di Alfonsi prova a reagire dopo l'intervallo, ma al 7' Mascitti firma la doppietta capitalizzando un assist di Lucidi. Nel finale Simonetta accorcia, ma è troppo tardi per il Torrione.

Redazione

Condividi questo post: