Titone e Montesi diffidati, al Riviera una Fermana tutta nuova


Massiccio intervento sul mercato per i canarini: tante cessioni e tanti arrivi. A San Benedetto si vedrà una squadra totalmente diversa rispetto a quella affrontata nel girone di andata…

Si sentiva la mancanza di Samb nell'aria, dopo due settimane di stop i tifosi rossoblù potranno tornare al Riviera per assistere al match contro la Fermana. L'incontro promette scintille visto l'alto tasso tecnico delle due rose.

TUTTI PRONTI – Tutti carichi in casa Samb e tutti a disposizione di mister Ottavio Palladini che così potrà schierare la miglior formazione possibile. Nel corso dei test disputati contro Civitanovese (2 a 2) e Martinsicuro (1 a 1), il tecnico ha potuto valutare l'apporto tecnico e la duttilità tattica dei nuovi acquisti. Difficilmente la Samb che scenderà in campo nel turno infrasettimanale si discosterà dalle versioni precedenti, alla luce delle ultime tre vittorie incassate in tre gare in cui, salvo squalifiche, sono stati schierati gli stessi elementi e si sono visti due moduli adottati, variando in corso d'opera sia per bisogno in fase copertura che per far rifiatare qualche elemento. Diffidati Alessandro Montesi e Mario Titone, in caso di ammonizione, salterebbero la trasferta di Avezzano, domenica.

IMBARAZZO DELLA SCELTA – Sorride Osvaldo Jaconi che affronterà la Samb con una Fermana quasi completamente rinnovata. In sei hanno lasciato il Recchioni, mentre ben otto sono gli arrivi, per alcuni l'esordio c'è già stato nell'ultima gara del 2015 a Scoppito: Bossa, Cascione, Filippo Forò (passato per la Vis Pesaro ed ex Samb), Cossu, Carrieri,  Russo, Molinari e Pero Nullo. Non sarà facile per gli uomini di Palladini, specie in difesa, dove Salvatori & co. dovranno fare i conti con il probabile tridente Molinari-Degano-Cremona. In forse Ficola e Senne, alle prese con i postumi di un attacco influenzale e sicuramente fuori dalla lista convocati Carreri ancora alle prese con un infortunio.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Samb (4-3-3): Pegorin ('96); Montesi ('96), Conson, Salvatori, Flavioni; Sabatino, Barone, Baldinini; Palumbo, Sorrentino ('95), Titone.

Condividi questo post: