Test in famiglia per la Samb: in gol Fioretti e Sorrentino. Di Massimo verso la panchina?


Test per gli uomini di Palladini al Sabatino D’Angelo contro la formazione di mister Zazzetta. Poca focalizzazione sullo schema e sul modulo di gioco, ma tanta concentrazione sull’impostazione…

PRIMA SQUADRA VS. ALLIEVI – Amichevole in famiglia per i rossoblù che hanno affrontato la formazione Allievi di mister Massimiliano Zazzetta. Nel corso dei due tempi giocati dalle formazioni, la Sambenedettese “Senior” è scesa in campo schierata con l'abituale 4-3-3. Ferrario al centro della difesa e in avanti Fioretti, in gol dopo una bella azione orchestrata dagli avanti rossoblù a cui ha partecipato anche Leonardo Mancuso. Nella ripresa squadra imbastita di riserve con Sorrentino centravanti in un primo momento coadiuvato dagli esterni Vallocchia e Di Massimo, che probabilmente domenica contro il Teramo potrebbe partire dalla panchina. L'attaccante romano è andato in rete al termine di un'azione partita dagli esterni. A qualche minuto dalla fine è uscito Zappacosta, impiegato solamente nei secondi quaratacinque, al suo posto Doua Bi con Vallocchia provato nel ruolo di interno a centrocampo e Mattia davanti alla difesa. Buona la prova generale dei rossoblù e la tenuta atletica seppur i ritmi non sono stati mai forzati. Alcuni giovani in prova, nella formazione Allievi, sono in attesa di valutazione per un eventuale tesseramento ed hanno giocato uno scampolo di partita contro la prima squadra.

UNDER 17 – La formazione di mister Zazzetta staziona, attualmente, a metà classifica avendo realizzato 5 reti e subito 4. La classifica del girone D della Lega Pro Under 17: Fidelis Andria 1928  13; Monopoli e Unicusano Fondi Calcio  12; Lupa Roma 10; Juve Stabia, Paganese Calcio e Samb 9; Foggia, Casertana e Teramo 8; Racing Club Roma 7; Melfi 1.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: