Terza Categoria. Vis Stella, una sconfitta che allontana i play off


VIS STELLA – G.M.D. GROTTAMMARE 0 – 1

MARCATORE: 12'pt Rivosecchi.

 

VIS STELLA (4-4-2): Capecci, Traini, Abzova (1'st Orsetti), Nicolosi, Esposto, Testa D., Silvestri, Ficcadenti, Capriotti (1'st Benicchi), Testa C. (17'st De Laurentis), Di Concetto (17'st Esposto P.). A disposizione: Scimenez, Gabrielli, Marrone. Allenatore: Fabio Ficcadenti.

G.M.D. GROTTAMMARE (4-3-3): Damiani, Pasquini, Orlandi (10'st Annibali), Traini, Mangione, Massaroni (40'st Albanesi), Bastia, Splendiani, Rivosecchi, Villani (30'st Nista), Quattrini (22'st Acciarri). A disposizione: Carminucci, Trasatti, Paolini. Allenatore: Stefano Pompei.

ARBITRO: Massimo Spinosi di Ascoli Piceno.

AMMONITI: 18'st Testa D., 29'st Annibali, 50'st Esposto P..

ANGOLI: 4 – 4.

RECUPERI: 1' – 5'.

Match di alta classifica allo Schiavi di Monsampolo. Il GMD Grottammare passa grazie ad un gol di Rivosecchi nel primo tempo. I padroni di casa vedono allontanarsi gli spareggi promozione…

Il G.M.D. espugna lo Schiavi di Monsampolo e torna a casa con i tre punti. Partono forte i padroni di casa subito pericolosi dopo dieci minuti con Testa C., ma al 12' sono gli ospiti a passare in vantaggio: Silvestri scappa sulla destra lasciando sul posto Abzova, sul cross è lesto ad arrivare Rivosecchi che infila alle spalle di Capecci. La ripresa vede i gialloneri più volitivi, incapaci di trovare il varco giusto per capitalizzare: al 6' è Benicchi a provarci con un bel tiro dal limite, al 17' la traversa dice no a Silvestri. Allo scadere è ancora Benicchi ad avere sul piede il pallone buono, ma Damiani respinge e spranga la porta.

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: