Terza Categoria, la Vis Stella fa doppietta tra coppa e campionato


La formazione allenata da Ficcadenti si impone per 2-0 prima sul Rotella (nel match di coppa del martedì), poi per 3-2 sulla Nuova Real Colli. I play off restano nel mirino per i gialloneri…

Settimana decisamente positiva per la Vis Stella nel campionato di Terza Categoria: in pochi giorni infatti sono arrivate due vittorie importantissime.

Il mercoledì di coppa ha infatti visto i ragazzi di Mister Ficcadenti battere in casa il Rotella calcio per 2-0 (reti di Benicchi e Giuliani) conquistando così il passaggio del turno. Sabato 7 novembre invece la Vis porta a casa tre punti fondamentali per avvicinare la zona play off. Contro la Nuova Real Colli i gialloneri partono forte dal primo minuto attaccando a testa bassa portandosi sul 2-0 con i gol di Silvestri e Giuliani e sciupando tante altre occasioni. Nel finale di tempo gli ospiti accorciano su calcio di rigore. Nella ripresa la Vis soffre ma riesce a segnare il terzo gol con Pasquale Esposto. Qualche decisione arbitrale riaccende il finale di gara, ma i gialloneri stringono i denti ed evitano la beffa: 3 a 2 e i play off nel mirino.

Redazione

Condividi questo post: