Tardella vs Fioretti: «Ha infangato la società». Lui: «A San Benedetto tifoseria più calda»


La presidentessa: «In passato dichiarazioni da parte sua». L’attaccante: «A Macerata per quello che abbiamo fatto lo scorso anno non abbiamo ricevuto i giusti elogi»…

MARIA FRANCESCA TARDELLA (Presidente Maceratese): «Oggi non è stata una gara positiva, ma non me ne faccio un cruccio perché ho visto una gran bella squadra nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo stati sovrastati da una Samb più decisa. Fioretti ha infangato la società con dichiarazioni imbarazzanti, per lui più che per noi. Definizioni dure che attaccano una società e dei tifosi che lo hanno sempre rispettato, forse più del dovuto»

GIORDANO FIORETTI (Attaccante Samb): «Le dichiarazioni della presidentessa Tardella? Ognuno dice quello che pensa, io mi concentro per dare il mio massimo alla squadra con cui gioco. A Macerata sono stato bene ma per quello che abbiamo fatto lo scorso anno non abbiamo ricevuto i giusti elogi. Voglio specificare che ho detto, riferito alle tifoserie: “Quella di San Benedetto è più calda”. Il fallo da rigore l’ho subito io e ci tenevo a batterlo, anche per farmi perdonare quello sbagliato contro la Viterbese»

Domenico Del Zompo

Condividi questo post: