La Samb ha ufficialmente presentato la nuova campagna abbonamenti “Je vuje bbe, ‘ffernite!” per la stagione 2026-2027, quella che vedrà la formazione rossoblù disputare il campionato di Serie C. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal […]
La Samb ha ufficialmente presentato la nuova campagna abbonamenti “Je vuje bbe, ‘ffernite!” per la stagione 2026-2027, quella che vedrà la formazione rossoblù disputare il campionato di Serie C. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal […]