Suggestione Bacinovic. Andrea Fedeli: «Molto dura convincerlo. Puntiamo su Maltese»


Complicata la trattativa che potrebbe portare l’ex mediano del Palermo a San Benedetto. Sempre per il centrocampo si valuta con attenzione la posizione del giovane in forza alla Reggiana…

Ultimissime ore di mercato per la Samb, che resta alla ricerca di un centrocampista centrale ed un attaccante per rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Sanderra. Per la posizione del centrocampista uno dei profili che sono stati vagliati dalla società è quello di Milan Bacinovic, centrocampista che ha militato anche in Serie A con la maglia del Palermo e che attualmente è in forza alla Ternana. Il suo approdo a San Benedetto, in Lega Pro, non è però cosa facile, come spiega l'amministratore delegato Andrea Fedeli:

«Penso sia molto, ma molto difficile convincere un giocatore come Bacinovic a scendere in Lega Pro. Dovremmo, poi, anche convincere il presidente ad un investimento corposo per soddisfare quelle che potrebbero essere le pretese del giocatore»

Vedere Bacinovic con la maglia della Samb, dunque, per ora non è nulla più che un sogno. Resta nella lista dei preferiti, invece, il centrocampista della Reggiana Maltese:

«Puntiamo forte su di lui» ha fatto sapere Andrea Fedeli.

Redazione

Condividi questo post: