Stefano Visi nell’accademia per portieri di Gigi Buffon



Inizia una nuova esperienza per Stefano Visi. L’ex portiere (e negli ultimi anni anche preparatore degli estremi difensori) della Samb, infatti, ha iniziato una collaborazione con l’accademia per portieri creata da Gianluigi Buffon.

Il portiere campione del mondo, che da poco ha perfezionato il suo trasferimento al Parma (Serie B) negli ultimi mesi ha messo in piedi una struttura nuova che si vuole proporre come punto di riferimento per i giovani numeri 1.

“Il calcio, specialmente per i bambini, è e deve essere considerato un gioco. E in nessun modo la nostra proposta potrà mai dimenticare questo punto di partenza – è quanto si legge sul sito della Buffon Football Academy. Ci proponiamo quindi di trasmettere con gioia ed entusiasmo il desiderio di praticare sport insieme agli altri e la passione per il calcio. Il tutto con il supporto di personale tecnico altamente qualificato e addestrato sul Buffon Method che avrà lo scopo specifico di migliorare le prestazioni di ogni singolo giocatore o giocatrice. Sia dal punto di vista tecnico, sia in termini di comportamento sul campo e capacità di relazionarsi con gli altri.”.

Tra le figure che faranno parte dello staff della Buffon Academy ci sarà anche Stefano Visi, che lo ha reso noto attraverso una foto pubblicata nei giorni scorsi sui suoi profili social.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: