Solo Bove in solitaria: il report dell’allenamento della Samb


Settimana atipica. Dopo la seduta pomeridiana di lunedì e quella di martedì i rossoblù sono stati impegnati da un “double” ieri e oggi. Tanta corsa, ma anche tanti schemi e tanta tattica. In mattinata ci si è concentrati in particolare sulla fase atletica e la sessione è durata circa due ore concludendosi poi con una partitella a ritmi blandi. Nel pomeriggio la squadra è tornata sul match interno giocato contro il Renate rivedendo qualche errore e iniziando a preparare la sfida con il Fano di domenica 18.

Dopo un veloce riscaldamento i rossoblù sono stati impegnati in una intensa partita giocata a ritmi alti e campo ridotto. Tanti cambiamenti di modulo e uomini per Capuano che intende mantenere al massimo la concentrazione soprattutto a causa della pausa obbligata nel weekend.

Assente, nel pomeriggio, Vincenzo Aridità mentre Gabriele Bove è stato impegnato in un lavoro in solitaria con il preparatore atletico Simone Fugalli.

Sabato alle ore 10:00 i rossoblù “scenderanno” in campo contro il Pineto per mantenere i novanta minuti nelle gambe anche in questo fine settimana. Da lunedì inizierà la vera preparazione al match di Fano.

Commenti
Condividi questo post: