Site icon Gazzetta RossoBlù

Si pensa anche ai rinnovi: quasi fatta per Rapisarda, annuale con opzione per il secondo per Mattia

La dirigenza della Samb non è concentrata soltanto sule trattative per Esposito e Bacinovic: in difesa si trattano diversi rinnovi, vicini quelli degli ex Lazio Primavera e Lumezzane…

Non sono soltanto le trattative per l’ingaggio di Vittorio Esposito e la conferma di Armin Bacinovic (QUI i dettagli) a tenere banco in casa Samb in queste prime calde settimane di calciomercato. La società di viale dello Sport sta lavorando molto anche sul fronte dei rinnovi.

TANTO LAVORO IN DIFESA – Alcuni discorsi che si trovano già in fase piuttosto avanzata. Ad esempio con il difensore Simone Mattia la società ha già intavolato una trattativa per un contratto annuale con opzione per il secondo. Le parti sono vicinissime all’accordo e la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Situazione prossima alla definizione anche quella di Francesco Rapisarda, terzino destro che ha disputato un ottimo girone di ritorno con la maglia della Samb. Alcuni dettagli sono ancora da limare, ma l’ex Lumezzane dovrebbe sottoscrivere un contratto annuale: l’incontro decisivo si svolgerà martedì. Potrebbero richiedere più tempo, invece, le trattative con Alessandro Radi e Isaac N’Tow, la cui permanenza nella Riviera delle Palme non è comunque scontata.

Redazione

Commenti
Exit mobile version