Settore giovanile, Mirra lascia. Possibile accentramento su Andrea Fedeli


Con un breve comunicato la Samb ha ufficializzato l’interruzione dei rapporti con il responsabile della cantera rossoblù. Possibili molti cambiamenti nel settore giovanile…

Alla Samb è bastato un comunicato molto sintetico, apparso in mattinata sul sito ufficiale, per ufficializzare l'interruzione dei rapporti con il responsabile del settore giovanile Gianluca Mirra. Di seguito la nota diramata dal club.

IL COMUNICATO – Si dividono le strade tra l'ormai ex Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Mirra e la Società Rossoblù. Per motivi personali, dopo 1 anno di incarico, il Responsabile lascia la S.S. Sambenedettese. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto e per la professionalità profusa, e gli augura le migliori fortune lavorative e non.

IL FUTURO – La notizia circolava nell'ambiente già da qualche settimana e conferma che, dal prossimo anno, ci saranno molti cambiamenti nel settore giovanile rossoblù. Possibile che, a calciomercato concluso, venga maggiormente coinvolto l'a.d. Andrea Fedeli, dimostratosi sempre molto vicino alle problematiche dei giovani.

Redazione

Condividi questo post: